The isle

sottotitoli completi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    138

    Status
    Offline

    The-Isle-2000-K-Movie




    TITOLO: The isle
    AKA: Seom, L'isola
    ANNO: 2000
    REGIA: Kim Ki-duk
    CAST: Seo Jeon, Kim Yu-seok, Cho Jae-Hyun, Seo Won
    GENERE: Drammatico, Sperimentale.
    INFO: FCI, wikipedia ENG, IMDB
    TRAMA: Hyun-shik (Kim Yu-seok), è un uomo di mezza età perseguitato da un passato scabroso che si rifugia in una località di villeggiatura sperduta in mezzo al nulla. Sul lago galleggiano piccoli bungalow di legno isolati dalla terra ferma. Hee-jin (Seo Jeong), gestisce il campeggio trasportando i villeggianti avanti e indietro dalla terraferma ai locali galleggianti, fornendo loro cibo, esche e prostitute. Occasionalmente prostituendosi lei stessa, uccidendo e facendosi giustizia da sola. Un piccolo mondo aberrante, dall'apparenza pacifica, metafora di quell'altro mondo più grande che circonda questo microcosmo. Una sottile ma spietata critica all'umanità e alle sue debolezze.

    STAFF:

    • Traduzione: ela



    SOTTOTITOLI per THE ISLE-(seom) . dvdrip . xvid . andtr666666 (700 Mb):
    SOTTOTITOLI per THE ISLE (2000) Aka SEOM (1,37 Gb):


    JkZ3pme



    Edited by FilmCoreaniITA - 20/2/2016, 15:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve, sto facendo un articolo sui film mai usciti in lingua italiana e questo sembrerebbe rientrarci a tutti gli effetti... mi spieghereste come funzionano i file si sottotitoli? Io ho una versione del film da 1,7GB...sarà compatibile? Sennò dove trovo quella compatibile? Grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    138

    Status
    Offline
    Ciao, The isle è stato trasmesso a suo tempo su Rai 3 durante la trasmissione Fuori orario. Era sottotitolato, ma come molti film del regista in quel periodo, i dialoghi erano minimi o inesistenti. Credo che sia stata distribuita più di una versione di questo film in homevideo, nei formati VHS e DVD. Idem dicasi per altri titoli come Pieta e Primavera, estate, autunno inverno e ancora primavera ecc
     
    Top
    .
2 replies since 3/10/2014, 15:50   324 views
  Share  
.