Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giullo
     
    .

    User deleted


    Questo progetto è grandioso!
    Sono un super appassionato di film orientali in generale e coreani in particolare quindi per me siete il top!

    Però non capisco come fare a scaricare i film collegati ai sottotitoli cosa che mi verrebbe comoda per non stare come al solito delle ore a risincronizzare con altri files :D

    Mi spiegate come fare?

    Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    138

    Status
    Offline
    Ciao,
    Il problema è che se mettessimo dei link per il download diretto o per i torrent, ci chiuderebbero la baracca in tempi molto brevi. Di alcuni film ci sono più versioni per cercare di comprire le raw più diffuse. Usa il nome del file associato per scaricare la raw giusta per i sottotitoli che ti interessano e se ci sono problemi, chiedi pure a noi. Risincronizzare è più faticoso che tradurre da capo!
    Ci sono dei link ad avistaz per comodità di inventario, ma ci si accede solo per invito e attualmente non possiamo regalarne. Magari ti informo se aprono le iscrizioni. Qualche volta lo fanno per 24 ore.

    Se sei iscritto a Facebook, nella nostra pagina siamo più attivi e reattivi. Trovi curiosità e notizie sul mondo del cinema coreano e un album speciale con alcuni link interessanti ;)

    Thanks
    FCI
     
    Top
    .
  3. giullo
     
    .

    User deleted


    Ecco, era proprio Avistaz quello che mi interessava, se mi segnali l'eventuale apertura mi fai un favore :)
    Purtroppo non conosco il coreano ma se serve una mano con la revisione/sincronizzazione ormai ho una certa dimistichezza :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    138

    Status
    Offline
    Iscrizioni ad Avistaz aperte!
     
    Top
    .
3 replies since 27/11/2018, 22:29   63 views
  Share  
.